Condizioni Generali di Vendita

La ditta Montis Giovanni con sede in Goito via XXVI Aprile, n°23 (MN) iscritta c/o la camera di commercio di Mantova, è titolare del diritto di proprietà e di ogni altro diritto reale sul catalogo online pubblicato sul sito http://www.mgcasa.it
Le presenti condizioni generali di venditadisciplinano tutti i rapporti contrattuali di vendita e di acquisto dei prodotti, conclusi tra la ditta Montis Giovanni ed il suo cliente.
Il contratto tra Montis Giovanni ed il cliente  deve intendersi concluso conconcluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Montis Giovanni Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione del presente documento e di accettare integralmente tutte le condizioni di vendita.
Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero un utente che non ha inserito nel modulo di registrazione la Partita IVA essendosi registrato come “Privato”), una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Montis Giovanni. che provvederà a darne comunicazione in home page del sito e/o tramite posta elettronica.

Registrazione dell’Utente

Al momento della registrazione, verrà attribuita al cliente una password il cui uso identificherà il Cliente stesso e consentirà a quest’ultimo di effettuare acquisti on-line sul sito. Il Cliente è pertanto informato del fatto che gli ordini di acquisto emessi sono validi e vincolanti, ad accettare il ricevimento della merce ordinata e al pagamento di quanto dovuto. Il Cliente è perciò tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendola segreta per tutta la durata del rapporto con Montis Giovanni .
E’ fatto divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; Montis Giovanni si riserva in ogni caso di procedere alla verifica della veridicità dei dati inseriti e di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Il Cliente soleva Montis Giovanni da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendo il Cliente stesso unico responsabile di quanto dichiarato. Il Cliente si impegna ad informare immediatamente Montis Giovanni di ogni variazione dei dati forniti, tramite le apposite aree presenti nel sito.
Si ricorda che, iniziato il rapporto commerciale con Montis Giovanni, la password è strettamente personale, non và ceduta a terzi, in quanto Montis Giovanni metterà a disposizione del Cliente una serie di servizi molto personalizzati e riservati come, per esempio, la possibilità di visualizzare le fatture e i relativi importi, il tracking delle spedizioni, ecc. Data la sensibilità delle informazioni si consiglia, quindi, di mantenere un alto grado di riservatezza.
Il Cliente e’ inoltre informato della necessità di comunicare a Montis Giovanni un indirizzo e-mail valido e personale al fine di permettere a quest’ultima l’inoltro delle conferme di ordine, le fatture ed ogni eventuale comunicazione.